Rilascio del 19.01.2024
MAGAZZINO – La funzionalità “Rettifica giacenze” consente di modificare anche il prezzo di listino1
DOCUMENTI – Creazione Fattura XML. Se indicata in System Manager , parametri -> Parametri. Se indicata una banca di default per i pagamenti di tipo bonifico, viene automaticamente inserito l’ Iban ad essa associata qualora non è stata indicata una banca nel documento.
PRIMA NOTA – Import fatture da XML. ( Miglioria )Dopo l’ importazione , se il documento esiste lo elimina lo elimina dalla griglia dei documenti da importare.
IMPORT ORDINI DA PIATTAFORMA DREAM NET. Aggiornamento delle chiavi di importazione degli ordini creati dagli agenti.
EFFETTI – Selezione banca presentazione. Vengono proposte nella selezione sono le banche che hanno compliata la parte per l’emissione Ri.ba.
DRBANCO – GESTIONE OFFERTE. Le offerte n+1 sono abilitate per scontare anche quantitativi aggiuntivi per multipli di n. Se , ad esempio , nel caso di prodotti in offerta 5+1 , il cliente acquista 10 prodotti sarà scontato un secondo prodotto.
PRIMA NOTA – Report Liquidazione IVA ( Miglioria ). In alcuni casi , per importi molto alti del credito iva , si verificava un arrotondamento di un centesimo.
DOCUMENTI – RICERCA DOCUMENTI. ( Nuova funzione ) – Aggiunto pulsante per l’estrazione in file excel dei documenti visualizzati nella griglia.
MAGAZZINO – Scheda Articolo. Sono anche visualizzati nella griglia il prezzo lordo ed eventuali sconti per la vendita o acquisto del prodotto.